Prenota un cucciolo di cane senza pelo Pila Uruguay

Per i nuovi adottanti che accettano di aderire al programma di diffusione della razza “Pila Uruguay” viene richiesto un minimo costo quale rimborso delle spese per la gestione della cucciolata e sarà a proprio carico il passaggio di proprietà del cucciolo.

Si chiede di mantenere il cane maschio integro a vita (salvo le eccezioni sopra indicate) per renderlo disponibile all’accoppiamento in base alle esigenze del programma, per le femmine invece viene richiesto l’accoppiamento non prima del secondo anno e per almeno tre cucciolate nel corso della vita.

I cuccioli nati da cani adottati saranno di proprietà dell’adottante, che potrà a sua volta scegliere se regalare o vendere, fermo restando la possibilità di far rientrare anche le future generazioni nel programma di sviluppo della razza.

Condizione per noi fondamentale, in quanto teniamo all’integrità dei cuccioli adottati, è quella di non cedere a terzi, vendere o affidare il cane ad altre persone senza averci prima interpellato, in quanto sarà nostra cura eventualmente trovare un nuovo adottante, adatto alla cura dello stesso.

La scelta delle nuove famiglie è un punto per noi molto importante, in quanto verrà scelto il destino dei nostri cuccioli ma anche la riuscita del nostro programma di sviluppo, pertanto è un piacere per noi conoscere al meglio i nuovi adottanti e le condizioni familiari in cui verrà inserito il cucciolo, anche per suggerimenti sulla scelta del cucciolo stesso in base al suo carattere.